F.A.Q. Le nostre risposte alle vostre domande!

Domande e risposte per prenotare appartamenti e ville ai Lidi Ferraresi


Chi siete voi e di cosa vi occupate?

Siamo un' Agenzia immobiliare che vende e affitta appartamenti e case per le vacanze da oltre 30 anni. Le località interessate della Riviera Emiliano Romagnola sono, partendo da Nord, il Lido di Volano, il Lido delle Nazioni, Lido di Pomposa e infine il Lido degli Scacchi.

Il nostro punto di forza è trovarci in una zona strategica per poter visitare bellissime città d'arte come Ferrara, Ravenna, Venezia, e poi Comacchio, il nostro Comune, e tutto il Parco del Delta del Po che ci circonda. Farvi quindi trascorrere non solo una vacanza al mare ma anche conoscere le bellezze che circondano il nostro territorio.

 


Dove siete situati?

La sede del nostro ufficio e quindi la reception per accogliervi:

Viale Lungomare Italia 92 / IT - 44020 Lido delle Nazioni (Ferrara)

ufficio +39 0533 379416 fax +39 0533 399233

Coordinate GPS: Latitudine Nord 44° 44' 30"  Longitudine Est 12° 14' 36"

Orari: 

Aprile - Settembre 9.00 - 12.30 / 15.00 - 19.30 aperto tutti i giorni incluso i festivi

Ottobre - Marzo 9.00 - 12.30 / 15.00 - 19.30 aperto tutti i giorni incluso i festivi (chiuso il lunedì)

Festività Natalizie 15.12 - 15.01 l'ufficio rimane chiuso

Per comunicazioni potete sempre inviarci una mail a info@vear.it


Come posso prenotare l'appartamento o la villetta?

La prenotazione è molto semplice, con pochi click avete già confermato la vostra casa vacanza ai Lidi Ferraresi.

Nella home, inserite nel calendario le date di arrivo e scegliete per quanto tempo volete soggiornare e il numero delle persone, se avete qualche esigenza cliccate sulle opzioni, a questo punto avviate la ricerca. Vi si presenteranno tutti gli appartamenti liberi, visualizzando i dettagli potrete vedere la mappa, la descizione, le foto interne.

Volete prenotare? con carta di credito è possibile, compilando il modulo di prenotazioni in pochi minuti la vacanza sarà vostra.

Non avete la carta di credito? Molto semplice, in orario di ufficio potete contattarci telefonicamente oppure inviare una mail.

L'acconto da versare è pari al 30% dell'importo di affitto, la rimanenza del saldo la verserete al check-in.


Dove devo arrivare per ritirare le chiavi della casa vacanza che ho prenotato?

Presso il nostro ufficio, dopo il disbrigo delle parte burocratica, vi consegneremo le chiavi del vostro appartamento.

Gli orari del check-in sono i seguenti: dalle 15.00 alle 19.00 


Dove ritiro le chiavi e come posso raggiungere l'appartamento o villetta che ho prenotato?

Il ritiro delle chiavi avviene presso la nostra reception, un addetto dell'agenzia vi accompagnerà personalmente all'interno della vostra casa vacanza e vi darà piccoli accorgimenti per la normale funzionalità dell'appartamento.


Nel caso si manifestasse una rottura durante la mia vacanza a chi potrò rivolgermi?

Avrà la nostra massima assistenza in quanto provvederemo al più presto possibile a manutentare e risolvere qualsiasi piccolo o grande problema si possa manifestare, nel più breve tempo possibile.

Nel caso in cui il personale dell'agenzia dovesse comunque entrare all'interno del vostro appartamento, vi informerà preventivamente. Saremo comunque autorizzati ad entrare qualora si dovessero manifestare delle urgenze.


Quali città vicino a voi possiamo visitare?

I Lidi Ferraresi sono un punto strategico per visitare tante città d'arte come:

Ravenna che dista 30 km a sud

Ferrara che dista 60 km a nord all'interno

Rimini che dista 100 km a sud

Venezia che dista 100 km a nord

San Marino che dista 110 km a sud

Da non lasciarsi scappare la meravigliosa Comacchio chiamata La piccola Venezia a soli 5 km da noi.


Cosa trovo all'interno degli appartamenti?

Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di fornello, frigorifero, batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri e stoviglie), lavatrice dove possibile, acqua corrente calda/fredda, energia elettrica, gas. Ogni prestazione supplementare (quale ad esempio biancheria, tv color se non presente, culla baby, pulizia dell’appartamento prima della partenza) dovrà essere regolato sul posto.